Spread the love

A partire dal 01 Dicembre 2018 è in distribuzione in tutte le abitazioni la tessera di socio 2019, con la quale apriamo ufficialmente la “Campagna Soci 2019”.

L’obiettivo è coinvolgere tutta la cittadinanza per far conoscere la nostra attività e condividere i principi e i valori che si racchiudono nell’ essere, da ben 116 anni, “Pubblica Assistenza”. Vorremmo far comprendere che la nostra Associazione appartiene a tutta la collettività in cui opera, dove i diritti delle persone si concretizzano in azioni di assistenza pubblica. Per questo vorremmo che tutti ne fossero Soci.

Dal 01 dicembre 2018 è possibile versare la quota sociale valida per l’intero anno 2019, aderendo così alla nostra Pubblica Assistenza in qualità di Socio Ordinario.
Oltre che un rilevantissimo sostegno etico, la Campagna Soci è anche un importante momento di sostegno economico, a fronte dei tanti sacrifici che affrontiamo per garantire la nostra attività: i rimborsi che riceviamo dagli enti pubblici per i nostri servizi, nonostante il costante impegno dei volontari, non sono sufficienti a garantire lo sviluppo, la crescita e l’innovazione della nostra Associazione, il tutto anche a fronte di notevolissimi costi e investimenti, di cui sono prova i nostri bilanci pubblici e improntati alla trasparenza, necessari per continuare ad erogare servizi di qualità che senza la Pubblica Assistenza non sarebbero presenti nel nostro territorio.
La quota versata contribuisce in maniera fondamentale alla crescita dell’Associazione dell’organizzazione, di usufruire di agevolazioni economiche per Trasposti Ordinari prenotabili al nostro numero 0733 260 260 interno 1, e di partecipare alla vita sociale dell’Associazione: la quale appartiene a tutta la collettività in cui opera, dove i diritti delle persone si concretizzano in azioni di assistenza pubblica.
Per questo vorremmo che TUTTI ne fossero Soci.

Come aderire alla Campagna Soci 2019

La quota sociale consente personalmente a ciascun Socio di partecipare alla vita sociale dell’Associazione, di beneficiare di tutti i nostri servizi, di fruire di particolari agevolazioni sui nostri servizi di trasporto e formazione!

I Soci e i loro familiari possono beneficiare inoltre di particolari sconti con numerosi esercizi commerciali convenzionati con la nostra Associazione.

Sostieni la Tua Associazione!

La Croce Verde di Macerata è un riferimento per tutti: per questo continueremo a lavorare con impegno e passione affinchè la nostra Associazione possa essere sempre presente e pronta per rispondere alle esigenze di tutti, nessuno escluso (avremmo realmente la possibilità di realizzare questa speranza con un versamento di almeno 9.000 firme del 5x 1000. Per questo siamo certi della Vostra adesione alla Campagna Soci 2019 e Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro caloroso sostegno!