Riparte la campagna tesseramento soci per l’anno 2020

Spread the love

La Croce Verde di Macerata informa tutti i Soci che è aperta la campagna tesseramento per il 2020.

A causa del Covid le pratiche legate al rinnovo del tesseramento hanno subito un inevitabile ritardo ma questo è il momento per sottoscrivere la tessera da Socio: è possibile rinnovare o effettuare il primo tesseramento versando la quota di almeno 10 euro per il corrente anno, così come stabilito dall’ultima Assemblea dei Soci.

Ci si potrà recare presso la segreteria della Croce Verde in viale Indipendenza a Macerata (tel. 0733.260260) o effettuare il versamento comodamente tramite bonifico bancario utilizzando l’iban IT50A0849113400000120101669 intestato a Croce Verde Macerata causale “rinnovo tesseramento 2020”. La contabile del bonifico funge da ricevuta.

Rinnovare il tesseramento in questo momento è particolarmente importante poiché, oltre a dare sostegno all’Associazione e esprimere un concreto segnale di vicinanza in un periodo delicato e particolare come quello che stiamo vivendo, permetterà ai Soci di partecipare alle Assemblea che si terrà entro fine anno per il rinnovo delle cariche sociali. Infatti la Croce Verde di Macerata ha modificato il proprio Statuto per trasformarsi da Onlus a Ente del Terzo Settore. Pertanto, con questo passaggio, si procederà anche ad eleggere un nuovo Direttivo e un nuovo Presidente. Operazioni queste che saranno svolte in occasione dell’Assemblea che si convocherà entro fine anno.

Per partecipare e votare bisognerà essere in regola con il tesseramento 2020.