RINVIO ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 25 OTTOBRE 2020

Spread the love

A causa delle ultime disposizioni governative riguardanti le misure di contenimento del Covid-19, la Croce Verde di Macerata comunica che l’Assemblea dei Soci elettiva del nuovo consiglio direttivo è rinviata a data da destinarsi.

Non risulta possibile infatti garantire il distanziamento sociale in una riunione alla quale dovrebbero partecipare numerosi Soci. La nuova data sarà fissata dal Consiglio Direttivo e comunicata a tutti non appena le stringenti misure di prevenzione saranno, speriamo, allentate.

Rinnoviamo tuttavia l’invito a rinnovare la tessera sociale per l’anno in corso versando la quota di almeno 10 euro. Ci si potrà recare presso la segreteria della Croce Verde in viale Indipendenza a Macerata (tel. 0733.260260) o effettuare il versamento comodamente tramite bonifico bancario utilizzando l’iban IT50A0849113400000120101669 intestato a Croce Verde Macerata causale “rinnovo tesseramento 2020”. La contabile del bonifico funge da ricevuta.